Trattamento dei dati personali

Informativa sul trattamento dati ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679

Vi informiamo che, per essere ricontattati per richiedere un’offerta o ricevere assistenza o altre informazioni, la nostra società raccoglie dati personali a Voi relativi. Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679 Vi comunichiamo quanto segue:

1) Identità e dati di contatto del titolare del trattamento: AF Energia Srl con sede in Via Roma, 73/A, 35036 Montegrotto Terme PD.

2) Dati di contatto del responsabile della protezione dei dati: dpo@afenergia.it

3) Finalità del trattamento: i dati personali raccolti tramite il form serviranno per consentirci di ricontattarLa in seguito alla Sua richiesta di offerta, assistenza o informazioni.

4) Base giuridica del trattamento: per le finalità di cui al punto 3) la base giuridica del trattamento è il Suo consenso. Il Suo consenso è del tutto facoltativo e l’eventuale rifiuto non ci consentirà di ricontattarla.

5) Adesione a codici di condotta: AF Energia Srl aderisce al codice di condotta commerciale per la vendita di energia elettrica e di gas naturale ai clienti finali (delibera ARG/com 104/10)

6) Destinatari/categorie destinatari dei dati personali: i dati personali non saranno diffusi, con tale termine intendendosi il darne conoscenza a soggetti indeterminati in qualunque modo, ma potranno essere comunicati a soggetti determinati quali nostro personale nei limiti strettamente necessari per svolgere le finalità di cui al punto 3).

7) Trasferimento all’estero dei dati personali: i Vs dati personali non vengono trasferiti al di fuori dell’Unione Europea.

8) Periodo di conservazione dei dati personali: i dati verranno trattati il tempo necessario per evadere le richieste di offerta o di informazioni.

9) Diritti dell’interessato: l’interessato può esercitare i diritti previsti dal Regolamento UE 2016/679 scrivendo a dpo@afenergia.it.
In particolare, ove ve ne fossero i presupposti e se tecnicamente fattibile, Lei ha il diritto di esercitare i seguenti diritti: diritto di revoca del consenso – diritto di accesso – diritto di cancellazione (diritto all’oblio) – diritto di limitazione del trattamento – diritto alla portabilità dei dati.

10) Reclami: il reclamo è lo strumento che consente all’interessato di rivolgersi al Garante per la protezione dei dati personali per lamentare una violazione della disciplina in materia di protezione dei dati personali (art. 77 del Regolamento UE 2016/679) e di richiedere una verifica dell‘Autorità.
Preso atto dell’informativa privacy presto libero, specifico, informato consenso al trattamento dei dati personali per le finalità di cui al punto 3).