AF Energia vince per il secondo anno consecutivo, il “Premio Impresa Eccellente 2019” dell’Osservatorio PMI

Settembre 2019

AF Energia si riconferma essere, per il secondo anno consecutivo, l’azienda tra le eccellenze italiane premiate dalla Global Strategy (Agenzia di Consulenza e finanza) per la 11° edizione dell’OSSERVATORIO PMI, tenutosi a Milano nella splendida location del Palazzo Mezzanotte lo scorso 25 settembre.

Federico Agostini amministratore delegato di AF Energia ha avuto l’onore di ricevere il premio “Aziende Eccellenti” dalla Presidente e CEO di Global Strategy Antonella Negri-Clementi, perché l’azienda si è distinta a livello reddituale e competitivo sul mercato e sta crescendo nella ricerca di una strategia sostenibile integrata.

La società di consulenza strategica e finanziaria Global Strategy ha analizzato un universo di riferimento di 10.800 aziende italiane, distribuite su tutto il territorio nazionale, e il cui valore della produzione è compreso tra i 20 e i 250 milioni di euro nel manifatturiero e nei servizi e tra i 20 e i 500 nei settori del commercio. Tra le oltre 10mila aziende di partenza, sono soltanto 722, fra cui A.F. Energia, quelle che possono fregiarsi del titolo di Azienda eccellente: si tratta di realtà che negli ultimi cinque anni sono state capaci a livello aggregato di coniugare crescita dimensionale con una marcata efficienza operativa.

GUARDA IL VIDEO

Premio Impresa Eccellente 2019

LEGGI GLI ARTICOLI