Settembre 2019
AF Energia si riconferma essere, per il secondo anno consecutivo, l’azienda tra le eccellenze italiane premiate dalla Global Strategy (Agenzia di Consulenza e finanza) per la 11° edizione dell’OSSERVATORIO PMI, tenutosi a Milano nella splendida location del Palazzo Mezzanotte lo scorso 25 settembre.
Federico Agostini amministratore delegato di AF Energia ha avuto l’onore di ricevere il premio “Aziende Eccellenti” dalla Presidente e CEO di Global Strategy Antonella Negri-Clementi, perché l’azienda si è distinta a livello reddituale e competitivo sul mercato e sta crescendo nella ricerca di una strategia sostenibile integrata.
La società di consulenza strategica e finanziaria Global Strategy ha analizzato un universo di riferimento di 10.800 aziende italiane, distribuite su tutto il territorio nazionale, e il cui valore della produzione è compreso tra i 20 e i 250 milioni di euro nel manifatturiero e nei servizi e tra i 20 e i 500 nei settori del commercio. Tra le oltre 10mila aziende di partenza, sono soltanto 722, fra cui A.F. Energia, quelle che possono fregiarsi del titolo di Azienda eccellente: si tratta di realtà che negli ultimi cinque anni sono state capaci a livello aggregato di coniugare crescita dimensionale con una marcata efficienza operativa.
GUARDA IL VIDEO
Premio Impresa Eccellente 2019